FOCUSRITE SOLO STUDIO 4TH GEN.

Nuovo

DISPONIBILE, ANCHE IN NEGOZIO

focusrite Solo Studio 4th gen

249,00 € IVA incl.

230,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

FOCUSRITE

BUNDLE PER STUDIO DI REGISTRAZIONE

FOCUSRITE presenta SOLO STUDIO 4TH GEN.

Con Scarlett Solo 4th Gen registri con i convertitori a 192 kHz/24 bit identici a quelli delle interfacce Rednet, la serie di punta del catalogo Focusrite presente in innumerevoli studi di registrazione professionali in tutto il mondo.
La nota funzione Air, nata per emulare il suono delle storiche console analogiche di Focusrite, è stata oggetto di un importante miglioramento in questa serie di quarta generazione: presenza analogica e saturazione DSP based. Siamo liberi di applicare solo quello analogico o entrambi a nostro piacimento. Fai risaltare le tracce da te registrate all'interno del mix. Una volta provata, non potrai più farne a meno.
Comincia a registrare e produrre musica con i software inclusi nella tua Focusrite Scarlett di 4a Generazione: Pro Tools Artist (3 mesi di abbonamento gratis inclusi), Ableton Live Lite e il pacchetto Hitmaker Expansion. Tutto ciò che ti serve per dare ai tuoi brani i suoni di uno studio professionale, con una ricca gamma di strumenti per la registrazione sviluppati dai più grandi brand del settore. Ottieni tracce vocali eccezionali con Auto-Tune Access di Antares, VoxDoubler di Sonnox e il riverbero di LX480 Essentials della Relab.
Dai vita al suono delle tue chitarre con un'emulazione estremamente realistica dell'amplificatore Silver Jubilee 2555 di Marshall creato dalla Softube, azienda leader nella modellazione analogica. Ti servono suoni di batteria? Nessun problema! Addictive Drums 2: Studio Rock Kit di XLN Audio è ciò che ti occorre per iniziare. Sintetizzatori e tastiere? Ci pensano il leggendario Native Instruments Massive e Addictive Keys di XLN Audio. E quando è il momento di mixare e masterizzare le tue tracce, puoi ottenere un suono pronto per la distribuzione grazie a all'esclusiva suite di plug-in targati Focusritee un abbonamento di due mesi a Landr Studio con cinque master inclusi da usare quando vuoi.

  • Scarlett Solo di quarta generazione
  • Cavo USB A - USB C
  • Microfono a condensatore CM25 MkIII
  • Cavo XLR da 3m
  • Cuffie SH-450

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile