Garanzia

  • PRODOTTI NUOVI

Tutti i prodotti nuovi, acquistati presso Piazzo Strumenti Musicali, si avvalgono della garanzia del produttore di anni due (2) a partire dalla data del documento fiscale che verrà emesso al momento della spedizione della merce. 
La garanzia è riconosciuta a quegli acquirenti che presenteranno la fattura di acquisto in originale insieme all'articolo di cui si sta richiedendo la riparazione.

  • PRODOTTI USATI 

Tutti i prodotti usati, acquistati presso Piazzo Strumenti Musicali, si avvalgono della garanzia fornita direttamente da Piazzo Strumenti Musicali, per una durata di mesi tre (3) a partire dalla data del documento fiscale che verrà emesso al momento della spedizione della merce.

  • PIANOFORTI ACUSTICI

Tutti i pianoforti acustici, acquistati presso Piazzo Strumenti Musicali, si avvalgono della garanzia fornita direttamente da Piazzo Strumenti Musicali e può variare dai tre (3) ai cinque (5)o ai dieci (10) anni, in funzione dello strumento che il cliente andrà ad acquistare, a partire dalla data del documento fiscale  che verrà emesso al momento della spedizione della merce.

Termini di Garanzia


La garanzia è valida per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura su tutte le parti dell'articolo non soggette ad usura per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d'istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all'adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o in contraddizione con le misure tecniche dello strumento. 

Se durante il periodo di garanzia, il prodotto viene manomesso e/o riparato da centri non autorizzati, il cliente perde la copertura della garanzia. 

Sono escluse dalla garanzia (sia per nuovo che per usato) le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, lampade, lampadine, coni, woofer, etc...