CHARLIE LAB PLUS II + CUSTODIA

Usato

DISPONIBILE, ANCHE IN NEGOZIO

charlie lab plus ii + custodia

250,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

CHARLIE LAB

Lettore basi CHARLIE LAB PLUS II. Usato garantito, in ottime condizioni. Disponibile per prova in negozio.

  • Multieffetto Versatile: Il Charlie Lab Plus II offre una vasta gamma di effetti audio, tra cui riverberi, delay, chorus, flanger e molto altro. Questa versatilità ti permette di sperimentare e aggiungere un tocco professionale al tuo suono.
  • Facilità d'Uso: Nonostante le sue funzioni avanzate, il Charlie Lab Plus II è progettato per essere intuitivo e facile da usare. L'interfaccia user-friendly ti consente di accedere rapidamente ai vari effetti e regolare le impostazioni in modo semplice e veloce.
  • Preset Preconfigurati: Il dispositivo dispone di una vasta gamma di preset preconfigurati che coprono diverse situazioni musicali. Questi preset ti permettono di ottenere rapidamente il suono desiderato senza dover fare molte regolazioni manuali.
  • Controllo Preciso: Il Charlie Lab Plus II offre un controllo preciso sugli effetti, consentendoti di regolare parametri come il tempo di riverbero, la profondità del chorus e la quantità di feedback del delay. Questo ti permette di personalizzare il suono in base alle tue esigenze specifiche.
  • Connessioni Versatili: Il dispositivo è dotato di diverse opzioni di connettività, tra cui ingressi e uscite audio, connessioni MIDI e USB. Ciò consente di collegare facilmente il Charlie Lab Plus II al tuo setup esistente e integrarlo nella tua configurazione audio.
  • Qualità Audio Superiore: Il Charlie Lab Plus II garantisce una qualità audio superiore, grazie ai suoi convertitori di alta qualità e al circuito a basso rumore. Ciò ti assicura un suono cristallino e dettagliato, senza compromessi.
  • Accessori: Custodia, alimentatore

N.B. Le foto sono reali e corrispondono al prodotto in vendita.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile