SHURE SE42HYW+UNI-EFS AONIC 4 AURICOLARI COLORE GRIGIO/BIANCO

Nuovo

Contattaci per disponibilità

shure se42hyw+uni-efs aonic 4 auricolari colore grigio/bianco

317,00 € IVA incl.

253,50 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

SHURE

CUFFIE IN-EAR MONITOR

SHURE
presenta SE42HYW+UNI-EFS AONIC 4 AURICOLARI COLORE GRIGIO/BIANCO

Gli Shure Aonic 4 (colorazione grigio fumo/bianco) sono i primi auricolari a doppio driver (un dinamico micro e uno ad armatura bilanciata) di Shure con tecnologia Sound Isolating (attenuano fino a 37dB il rumore circostante), che offrono un suono dinamico, equilibrato e dettagliato (dai 20Hz ai 19kHz) sfruttando una combinazione unica tra il design della scocca e il percorso acustico. 

Il cavo si adatta al design confortevole, in quanto facilmente modellabile e collocabile sopra le orecchie per evitare intralci e garantirne una perfetta stabilità.

  • Impedenza: 7 Ohm;
  • Sensibilità: 106dB SPL/MW.
  • Peso: 21,1 grammi.

Nella confezione degli Aonic 4 troverai: auricolari rimovibili AONIC 4 (SE42HY-UNI) Sound Isolating, cavo con mini-jack da 3,5 mm, fit-kit con svariati gommini auricolari per una vestibilità perfetta, adattatore da 1/4" e custodia rigida per il trasporto. In quanto dotati di connettori MMCX, gli auricolari Shure Aonic 4 possono diventare wireless grazie al sistema Bluetooth 5 RMCE-TW2 acquistabile a parte.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile