PIAZZO E CAFFE' QUADRI

Eccellenze in Piazza San Marco 

Siamo entusiasti di condividere con voi una straordinaria notizia che ci riempie di orgoglio. Piazzo Strumenti ha fornito il prestigioso Caffè Quadri, situato nella meravigliosa Piazza San Marco a Venezia, un magnifico pianoforte Kawai Mezza Coda KG2 bianco lucido, per l'intera stagione estiva di concerti. Vogliamo condividere la nostra gioia e la passione che ci spinge a portare la magia della musica in uno dei luoghi più iconici al mondo.

La partnership tra Piazzo Strumenti e il Caffè Quadri: Il Caffè Quadri è rinomato per la sua atmosfera unica e la sua tradizione di offrire un'esperienza raffinata ai suoi ospiti. Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner di fiducia per fornire loro un pianoforte Kawai di altissima qualità. Questa partnership ci dà l'opportunità di portare la nostra passione per la musica e la qualità degli strumenti in un luogo  prestigioso e unico. 

Il pianoforte Kawai Mezza Coda KG2 è un'opera d'arte sonora. Grazie alla sua costruzione artigianale e alla meticolosa attenzione ai dettagli, offre una qualità del suono senza compromessi. I musicisti che si esibiranno al Caffè Quadri potranno godere di un suono ricco, potente e vibrante, permettendo loro di esprimere tutta la loro creatività e di offrire performance indimenticabili al pubblico.

La magia dei concerti estivi a Piazza San Marco: La stagione estiva a Venezia è un momento magico, e i concerti estivi a Piazza San Marco sono eventi che attirano appassionati di musica da tutto il mondo.  Musicisti di talento si esibiranno sul palco, creando atmosfere uniche e coinvolgenti. Orgogliosi che il suono del nostro pianoforte riempirà l'aria magica di piazza San Marco, catturando l'attenzione e l'emozione di tutti i presenti.

Per la famiglia Piazzo, è un grande orgoglio aver creato questa partnership con il Caffè Quadri per la stagione estiva di concerti. La nostra passione per la musica e la nostra dedizione a fornire strumenti musicali di eccellenza ci spingono a cercare partnership come questa. 

Commenti

Lascia il tuo commento