DEMO KETRON 12.07

Scopri la linea Ketron Event

DEMO KETRON 12/07/23

10 - 12.30

15 - 18.30

Siamo entusiasti di annunciare un evento speciale che si terrà presso il nostro negozio il 12 luglio 2023. In collaborazione con Ketron, leader nel settore degli strumenti musicali, presenteremo la loro nuovissima linea di prodotti: Ketron Event. Gli esperti di Ketron saranno presenti per fornire una guida e condividere il loro know-how tecnico con voi. Questo evento è un'opportunità unica per esplorare le ultime novità nel campo degli strumenti musicali e scoprire come migliorare le vostre performance.

Dettagli dell'evento: La prima parte della presentazione  inizierà alle 10:30 del mattino e si concluderà alle 12:30. Durante questo periodo, gli esperti di Ketron saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, offrire consigli personalizzati e dimostrare le potenzialità di questi strumenti di ultima generazione. Sarà un'occasione perfetta per toccare con mano i prodotti, scoprire le loro caratteristiche uniche e sperimentare il suono eccezionale Ketron.

L'evento riprenderà alle 15:00 e continuerà fino alle 18:30. Questo secondo blocco di tempo  permetterà di approfondire ulteriormente le vostre conoscenze sugli strumenti Ketron Event e di esplorare le funzionalità avanzate che essi offrono. Gli esperti di Ketron vi accompagneranno durante tutto il pomeriggio, fornendo consulenza personalizzata, suggerimenti pratici e dimostrazioni pratiche per aiutarvi a ottenere il massimo dalle vostre performance musicali.

Cosa aspettarsi: Durante l'evento, potrete ammirare da vicino e provare i nuovi strumenti della linea Ketron Event, tra cui tastiere, sintetizzatori, moduli sonori e molto altro ancora. Ogni prodotto è stato progettato con cura per offrire un suono eccezionale, funzionalità avanzate e un'esperienza musicale coinvolgente. Gli esperti di Ketron saranno lieti di illustrarvi tutte le caratteristiche di questi strumenti, spiegandovi come potete sfruttarle al meglio per le vostre esigenze musicali specifiche.

Non solo avrete l'opportunità di scoprire la nuova linea Ketron Event, ma potrete anche incontrare altri appassionati di musica e condividere le vostre esperienze. Questo evento è un'occasione unica per creare connessioni, scambiare idee e imparare dagli esperti del settore. Che siate musicisti professionisti o semplici appassionati, troverete sicuramente ispirazione e nuove prospettive durante questa giornata.

Commenti

Lascia il tuo commento