VISCOUNT PHYSIS THE EDITOR

DISPONIBILE SOLO ONLINE

Nuovo

CONSEGNA IN 10-15 GIORNI

viscount physis the editor

485,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

VISCOUNT

STRUMENTO SOFTWARE PER EDITING 

VISCOUNT presenta PHYSIS THE EDITOR 

Il Physis Piano editor è un programma software specificamente progettato per permettere ai musicisti di modificare i dettagli del suono del pianoforte, grazie al modello fisico del suono presente nei prodotti Physis Piano H1, H2, H3 e V100. Il Physis Piano editor aumenta notevolmente le possibilità d'intervento sulla programmazione del suono, in quanto consente di intervenire su ogni singola nota, cosa non possibile con l'editor presente sullo strumento.
Questa funzione, congiuntamente ai numerosi parametri che contraddistinguono il modello fisico del pianoforte (Hammer, String type, Resonance, Size, Tuning, ecc.) consente a chiunque di personalizzare il suono del piano, secondo i propri gusti. Il software è veramente potente, ma anche molto facile da usare.
Una volta collegato il cavo USB al computer, tutte le modifiche apportate, possono essere acoltate in tempo reale sul piano. Ogni risultato potrà essere salvato, sia nel piano, sia nel computer. Il softaware editor è compatibile con la versione firmware del piano 1.5 o sucessiva. Il Physis Piano Editor è disponibile per Windows Vista, XP, 7, 8 e per MAC OS X 10.7, 10.8, 10.9, 10.10.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile