RANE SL-3 + IMBALLO

Usato

DISPONIBILE, ANCHE IN NEGOZIO

rane sl-3 + imballo

319,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

RANE

Interfaccia RANE SL-3 + IMBALLO. Usato garantito, in ottime condizioni. Disponibile per prova in negozio.

  • Qualità audio superiore: L'interfaccia Rane SL-3 offre una qualità audio professionale con una risoluzione a 24 bit e un campionamento a 48 kHz. Questo assicura una riproduzione fedele e dettagliata del suono per un'esperienza sonora eccezionale.
  • Connessioni flessibili: L'interfaccia dispone di diverse opzioni di connessione per garantire la massima flessibilità. Include ingressi RCA stereo per le sorgenti audio, uscite RCA stereo per il collegamento agli altoparlanti o al mixer, e una porta USB per la connessione al computer.
  • Compatibilità con software DJ: L'interfaccia Rane SL-3 è compatibile con una vasta gamma di software DJ, tra cui Serato Scratch Live e Serato DJ. Ciò consente di utilizzare l'interfaccia con il software preferito per eseguire mixaggi e scratch in modo intuitivo e preciso.
  • Controllo vinile/CD: L'interfaccia supporta il controllo vinile e CD, consentendo di utilizzare i vinili o i CD controllabili per eseguire scratching e mixaggi tradizionali. Questa funzionalità offre un'esperienza di DJing autentica e una maggiore flessibilità di controllo.
  • Modalità Scratch Live: L'interfaccia è progettata specificamente per funzionare con il software Serato Scratch Live. Grazie alla modalità Scratch Live, è possibile utilizzare il software per controllare i file audio digitali come se fossero vinili tradizionali, consentendo una manipolazione accurata del suono.
  • Ingresso microfono: L'interfaccia include un ingresso dedicato per il microfono, consentendo di utilizzare un microfono per l'annuncio di tracce o per l'interazione con il pubblico durante le performance DJ.
  • Indicatore di livello a LED: L'interfaccia è dotata di un indicatore di livello a LED per monitorare facilmente il livello del segnale audio in ingresso. Questo consente di evitare distorsioni indesiderate e mantenere un audio pulito e bilanciato.
  • Robusta e compatta: L'interfaccia Rane SL-3 è costruita con materiali di alta qualità per garantire una durata nel tempo. È anche compatta e leggera, rendendola facile da trasportare e adatta sia per l'uso in studio che per le performance dal vivo.
  • Software incluso: Con l'acquisto dell'interfaccia, viene fornito il software Serato Scratch Live, che offre una vasta gamma di funzionalità avanzate per il DJing digitale. Il software include funzioni come il controllo vinile e CD, il beat matching, gli effetti e molto altro.

N.B. Le foto sono reali e corrispondono al prodotto in vendita.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile