Yamaha P-45 Pianoforte Digitale ( possibilità di NOLEGGIO)

Nuovo

yamaha p-45 pianoforte digitale a noleggio

40,00 € IVA incl.

YAMAHA

YAMAHA PRESENTA YAMAHA P 45 - PIANOFORTE DIGITALE 

Pianoforte digitale per principianti: Yamaha P-45 offre un suono di pianoforte autentico e naturale ed è perfetto per i principianti più esigenti.

La sensazione di suonare un pianoforte ovunque tu voglia
Pianoforte digitale per principianti: Yamaha P-45 offre un suono di pianoforte autentico e naturale ed è perfetto per i principianti più esigenti.
Con i suoi tasti neri opachi, la tastiera Graded Hammer Standard (GHS) offre la sensazione di suonare un autentico pianoforte acustico direttamente a casa tua. Dal design compatto e moderno, questo pianoforte digitale trova il posto giusto ovunque lo si posizioni.

Un‘esperienza sonora piacevole e autentica
La tastiera pesata, con i suoi tasti più pesanti sui bassi e più leggeri sugli acuti, offre l'autentica sensazione di suonare un vero pianoforte acustico.

Lo straordinario suono di un pianoforte a coda
Ricreare un vero pianoforte a coda con un pianoforte digitale? Proprio così! Il P-45 utilizza la tecnologia AWM Synthesis per registrare strumenti acustici come il pianoforte a coda. I tasti neri opachi danno la sensazione di suonare un vero pianoforte.

Facile da usare
Suonare il pianoforte diventa facile con il P-45: con un solo tasto sul pannello di controllo è possibile utilizzare un'ampia gamma di impostazioni, dal pitch al metronomo. Questo è particolarmente utile per i principianti o per i musicisti occasionali.

Accendi e inizia a suonare!
Quando si desiderano momenti di tranquillità è possibile collegare le cuffie alla tastiera. Inoltre, il P-45 può essere facilmente collegato a un computer tramite la connessione USB-to-Host per utilizzare software musicali e altri programmi.
Un pianoforte digitale è grande, ingombrante e poco pratico? Non è così! Lo Yamaha P-45 ha un design compatto e moderno, pesa solo 11,5 kg e non è ideale solo per una stanza di piccole dimensioni, ma è anche facilmente trasportabile.
Hai sempre desiderato suonare il pianoforte o la tastiera? Imparare seguendo il proprio ritmo e con la tua musica preferita è possibile, grazie a Yamaha e all‘applicazione flowkey, una delle App più popolari per imparare a suonare il pianoforte in modo semplice e veloce.
All‘acquisto di un pianoforte digitale o di una tastiera, ottieni l‘accesso a flowkeyPremium con tutte le canzoni e tutorial per tre mesi. Tutto quello che devi fare dopo l‘acquisto è registrare lo strumento sul sito web Yamaha. Non sono richieste informazioni sul pagamento per la registrazione.

  • Tastiera Graded Hammer Standard (GHS)
  • 10 Suoni strumentali
  • Funzione Dual e modalità Duo
  • 4 Tipi di riverbero
  • Uscita per cuffia e collegamento USB-to-Host
  • Metronomo integrato
  • Pesa solo 11,5 kg
  • Design compatto
IMPARARE DA SOLI A SUONARE IL PIANOFORTE È POSSIBILE CON L' APP PER PRINCIPIANTI ED ESPERTI:

NOLEGGIO a € 40,00 x 6 mesi anticipati con possibilità di restituire lo strumento o riscattare dopo il periodo di noleggio

  • Video
  • Prodotti Correlati

    Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

    Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile