KAWAI NOVUS NV 5S NERO LUCIDO

Nuovo

CONSEGNA 3-10 GIORNI

kawai nv-5 s novus

5 899,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

KAWAI

CUFFIE IN OMAGGIO

PIANOFORTE DIGITALE

KAWAI,
 brand di fama mondiale leader nel settore pianoforti, presenta NOVUS NV-5 S

Non ci sono compromessi in legni e finiture del cabinet rifinito in ebano lucido del Novus NV5. Realizzato nello stesso sito produttivo dei pianoforti verticali della serie "K" di Kawai, in questo mobile spiccano le forme compatte e una profondità di soli 46 cm. Il design è un mix tra forme classiche e moderne, con bordi del mobile arrotondati e gambe lineari e sottili. Il meccanismo Soft Fall è a supporto per una discesa lenta del copritastiera. I diffusori posti nella parte superiore del mobile sono protetti da un pregiato rivestimento in tessuto studiato dalla casa tessile danese Kvadrat.
Il Kawai NV5 è il primo pianoforte digitale giapponese a montare una variante della meccanica Millenium III Hybrid dedicata ai pianoforti verticali acustici della serie K. Si tratta di una meccanica composta da oltre 6.000 parti, di cui alcune in legno come i tasti in abete, e altre come alcune elementi della struttura e i martelletti da polimeri come l’ABS rinforzato con fibre di carbonio. I martelletti sono pesati gradualmente lungo l’estensione. L’elettronica della meccanica Millenium III Hybrid è composta da una serie di sensori ottici che rilevano il movimento dei martelletti; a supporto, la tecnologia proprietaria IHSS. Benché sprovvisti di cordiera e martelletti in feltro, i modelli della gamma Novus sono dotati di un meccanismo di smorzamento pressoché identico a quanto previsto nella controparte acustica, per mantenere inalterato il feeling azionando il pedale dedicato.
La serie Novus implementa due generazioni sonore distinte. Nel modo Pianist è impiegato il raffinato engine denominato SK-EX Rendering, in cui un campionamento multicanale della controparte acustica interagisce con una nuova serie di algoritmi di modellazione fisica per l’emulazione delle risonanze.
Nel modo Pianist interagiscono le seguenti modellazioni:

  • Damper Resonance
  • String Resonance
  • Undamped String Resonance
  • Aliquot Resonance
  • Dimensioni: mm.1490x460x1100
  • Peso: Kg.113

  • Video
  • Prodotti Correlati

    Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

    Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile