KORG SV2-88
PIANOFORTE VINTAGE DA PALCO 88 TASTI PESATI NERO
KORG, marchio storico del settore tastiere e synth, presenta SV2-88
Nessuno mai prima d’ora era riuscito a racchiudere in un singolo strumento un carattere timbrico peculiare, una coinvolgente esperienza esecutiva, ed un design elegante e riconoscibile, come KORG con SV-2 Stage Vintage Piano.
Dieci anni fa, KORG lanciava con grande successo la linea di pianoforti digitali Stage Vintage, contraddistinta dalla sapiente combinazione di un pannello comandi esteso, un Keybed di grande qualità, ed un database sonoro Vintage di grande pregio. Questi elementi uniti all’alta classe dei pianoforti acustici, al calore e alla risposta degli effetti tipici degli anni ’70, e al raffinato design, hanno ispirato per oltre un decennio i musicisti di tutto il mondo.
SV-2 ultimo nato della serie Stage Vintage è disponibile in due modelli, versione 88 e 73 tasti, e due ulteriori modelli sempre 88 e 73 tasti dotati di un efficiente sistema di amplificazione interna K-ARRAY. Questi strumenti utilizzano le risorse tecnologiche KORG di ultima generazione caratterizzate da elevata quantità di memoria, ampia articolazione polifonica, grande numero di Preset, estese possibilità di controllo, e prestazioni estremamente avanzate; in definitiva tutto ciò che si può desiderare in un pianoforte digitale Stage professionale.
- Tastiera: 88 tasti, sensibile alla velocità Korg RH3 (Real Weighted Hammer Action 3)
- Selezione tocco: 8 Curve
- Tuning: Master Transpose, Master Tune, Curve di accordatura
- Generazione del suono: EDS-X (Enhanced Definition Synthesis - eXpanded)
- Polifonia massima: 128 note
- Multi Sound: Layer, Split
- Factory Sound: 72 (6 suoni di base x2 set, 6 variazioni)
- Struttura: 6 effetti (5 effetti 1 effetto totale)
- Equalizzatore: Bassi, Medi, Alti