RADIAL ELEVATOR

Radial elevator
Radial elevator
Spedizione Gratuita
GRAD8001660
Nuovo
Non disponibile
Contattaci per la disponibilità

Vuoi sapere quando questo prodotto sarà disponibile?

Contattaci compilando il form sottostante!

136,00 €
IVA inclusa
Hai trovato un prezzo più basso?

Hai trovato un prezzo più basso?

Contattaci compilando il form sottostante!

Inserisci il link del sito dove hai trovato il prodotto ad un prezzo più basso

Hai dei dubbi? Chiedi all'esperto

CHIEDI ALL'ESPERTO

Il contatto con il cliente per Noi è fondamentale.

Con questo servizio aiutiamo il cliente sia nella scelta del prodotto, sia nel processo di spedizione. Nel nostro sito inoltre potrai trovare guide e manuali online oltre che video dimostrativi; se tutto questo non ti è sufficiente il nostro team è sempre pronto ad aiutarti in ogni tua esigenza.

Chiamaci per per qualsiasi informazione al numero +39 049 9000348

 

PEDALE 

RADIAL presenta ELEVATOR 

L’Elevator è composto da due sezioni: il circuito base viene utilizzato per impostare il tono scegliendo tra il true-bypass (circuit out) o il circuito attivo bufferizzato. Quando è inserito, il sistema di correzione del carico Drag™ Control permette di impostare il carico ideale sul pickup per ottenere il suono più naturale possibile eliminando quei problemi che affliggono la maggior parte dei buffer e dei circuiti true-bypass. Due interruttori controllano il Drag e il Drive del segnale. Sono incassati nello chassis per evitare modifiche accidentali alle regolazioni. La zona dei controlli dedicati al Booster presenta un livello di spinta completamente variabile più un selettore mid-boost per replicare il circuito utilizzato sullo Switchbone. Il booster si attiva premendo l’interruttore a pedale.

Per assicurare la massima integrità del segnale, l’Elevator è prodotto a mano in Canada e vanta un’elettronica in classe A 100% discreta. Il circuito buffer è lo stesso inserito nel pluripremiato Radial JD7 Injector utilizzato da Carlos Santana, John Petrucci, Steve Vai, Kerry King e Joe Perry.

Utilizzando a valori alti i controlli di un piccolo amplificatore per chitarra si ottiene un timbro unico che non può essere replicato. Ciò aggiunge al suono una texture particolarmente morbida che ricorda le timbriche di Eric Johnson. E aumentando il guadagno dell’amplificatore fino al massimo, otterrete maggior sustain senza impastare il  suono. E’ come aggiungere un overdrive naturale al percorso del vostro segnale.