D'ADDARIO XT PHP-BRZ LT/MD 012-056

Nuovo

Contattaci per disponibilità

d'addario xt php-brz lt/md 012-056

14,90 € IVA incl.

D'ADDARIO

CORDE PER CHITARRA ACUSTICA

D'ADDARIO
presenta XT PHP-BRZ LT/MD 012-056

Le corde D'Addario XT Acoustic Phosphor Bronze combinano la nostra lega acustica più popolare con un avanzato trattamento di resistenza alla corrosione su ogni corda del set, preservando il tono naturale e la sensazione delle corde non rivestite. 
Disponibile per chitarra acustica a 6 e 12 corde che vanno da calibri extra leggeri a medi.

  • Le corde XT si caratterizzano per uno speciale trattamento che ne prolunga la durata, preservando al contempo il timbro naturale e il feel delle corde non rivestite.
  • Cavo in acciaio ad alta percentuale di carbonio e tecnologie Fusion Twist, per una stabilità d'intonazione e resistenza a rottura impareggiabili. Intonazione migliorata del 131% rispetto alle corde tradizionali!
  • Durata superiore di 4 volte alle corde tradizionali non rivestite.
  • L'interno della confezione si distingue per una chiusura richiudibile, che facilita l'apertura e la conservazione delle corde non usate.
  • Ciascuna muta include un codice Circolo dei musicisti per l'identificazione, la registrazione e l'autenticazione del prodotto. Raccogliendo i punti, i musicisti possono ricevere omaggi e merchandise D'Addario.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile