D'ADDARIO XT 80/20 BRONZE X-LIGHT 010-047 12 CORDE

Nuovo

Contattaci per disponibilità

d'addario xt 80/20 x-light 12 corde

25,00 € IVA incl.

24,90 € IVA incl.

D'ADDARIO

MUTA DI CORDE PER CHITARRA ACUSTICA 12 CORDE

D'ADDARIO
presenta XT 80/20 X-LIGHT 12 CORDE

Le corde D'Addario XT Acoustic 80/20 Bronze combinano la nostra lega acustica più popolare con un avanzato trattamento di resistenza alla corrosione su ogni corda del set, preservando il tono naturale e la sensazione delle corde non patinate. Disponibile per chitarra acustica a 6 e 12 corde che vanno da calibri extra leggeri a medi.

  • Le corde XT si caratterizzano per uno speciale trattamento che ne prolunga la durata, preservando al contempo il timbro naturale e il feel delle corde non rivestite.
  • Cavo in acciaio ad alta percentuale di carbonio e tecnologie Fusion Twist, per una stabilità d'intonazione e resistenza a rottura impareggiabili. Intonazione migliorata del 131% rispetto alle corde tradizionali!
  • Durata superiore di 4 volte alle corde tradizionali non rivestite.
  • L'interno della confezione si distingue per una chiusura richiudibile, che facilita l'apertura e la conservazione delle corde non usate.
  • Ciascuna muta include un codice Circolo dei musicisti per l'identificazione, la registrazione e l'autenticazione del prodotto. Raccogliendo i punti, i musicisti possono ricevere omaggi e merchandise D'Addario.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile