KRK V 6 S4

Nuovo

Contattaci per disponibilità

KRK V 6 S4 krk v 6 s4

429,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

KRK

V6
Monitor di riferimento alimentati serie V6 4

La nuova serie V combina il meglio della tecnologia moderna, tornando a ciò che ha reso KRK uno standard del settore negli studi professionali negli ultimi 30 anni consecutivi. KRK V6 è un monitor di riferimento da studio bidirezionale a gamma completa con prestazioni e precisione professionali per la registrazione, il missaggio e il mastering.

È dotato di un tweeter in Kevlar® da 1 "KRK progettato e di un woofer in Kevlar® leggero da 6,5" progettato KRK. Usando Kevlar® sia per il woofer che per il tweeter, questi monitor KRK offrono una definizione di gamma media estremamente fluida senza colorazione e una fascia alta incontaminata con una fascia bassa controllata e stretta, nonché un ampio punto dolce e una splendida immagine. L'amplificatore in classe D a doppia amplificazione progettato KRK da 155 W offre una velocità transitoria superiore e fino a 115 dB di SPL. Il design ottimizzato dell'involucro bass reflex con porte frontali di KRK evita l'accoppiamento al contorno per consentire flessibilità nel posizionamento della stanza. 49 diversi preset EQ basati su DSP offrono un controllo superiore per la correzione della stanza / scrivania e per i gusti personali. Il solido deflettore anteriore in alluminio e il cuscinetto in schiuma EVA sono come avere uno stabilizzatore incorporato che migliora la risposta e l'imaging dei transitori.

  • Video
  • Prodotti Correlati

    Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

    Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile