PEDALE OVERDRIVE CAT VERDE

Usato

DISPONIBILE, ANCHE IN NEGOZIO

pedale overdrive cat verde

39,00 € IVA incl.

PIAZZO

Effetto PEDALE OVERDRIVE CAT VERDE. Usato garantito, in ottime condizioni. Disponibile per prova in negozio.

  • Suono overdrive versatile: Il pedale effetto Cat Overdrive verde offre un suono overdrive versatile e dinamico che può arricchire il tono della chitarra e fornire una maggiore saturazione armonica.
  • Controlli precisi: Il pedale è dotato di controlli precisi che consentono di regolare il livello di gain (guadagno) per ottenere la giusta quantità di saturazione desiderata, il tono per modulare le frequenze e il volume per regolare il livello generale del segnale. Questi controlli permettono di ottenere una vasta gamma di suoni, dalle leggere sfumature di overdrive ai toni più aggressivi.
  • True Bypass: Il Cat Overdrive verde è dotato di un'opzione di True Bypass, che garantisce che il segnale della chitarra passi direttamente attraverso il pedale senza influenzare il tono quando il pedale è disattivato. Ciò garantisce un segnale puro e senza interferenze quando non si utilizza il pedale.
  • Robusta costruzione: Il pedale è costruito con materiali di alta qualità e resistenza per garantire la durabilità nel tempo. La sua struttura compatta e resistente lo rende ideale per l'utilizzo in studio e sul palco.
  • Alimentazione: Il Cat Overdrive verde può essere alimentato tramite un alimentatore esterno o tramite una batteria. Questa flessibilità consente di utilizzare il pedale ovunque, senza dover dipendere esclusivamente dall'alimentazione di rete.
  • Ampia compatibilità: Il pedale è compatibile con diverse configurazioni di amplificatori e altri effetti per chitarra. Può essere utilizzato con chitarre elettriche di varie tipologie e stili musicali.
  • Design accattivante: Il Cat Overdrive verde presenta un design accattivante con una finitura verde distintiva che lo rende visivamente attraente e si distingue sul pedalboard.
  • Versatilità sonora: Grazie alle sue caratteristiche tonali, il pedale Cat Overdrive verde è adatto per una vasta gamma di generi musicali, tra cui rock, blues, pop e molti altri. È in grado di offrire un suono caldo e armonicamente ricco.

N.B. Le foto sono reali e corrispondono al prodotto in vendita.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile