PEDALE OVERDRIVE CAT GIALLO

Usato

DISPONIBILE, ANCHE IN NEGOZIO

pedale overdrive cat giallo

39,00 € IVA incl.

PIAZZO

Effetto PEDALE OVERDRIVE CAT GIALLO. Usato garantito, in ottime condizioni. Disponibile per prova in negozio.

  • Suono overdrive distintivo: Il pedale effetto Cat Overdrive Giallo offre un suono di overdrive distintivo e caldo che può arricchire il tono della chitarra e fornire una maggiore saturazione armonica.
  • Controlli intuitivi: Il pedale è dotato di controlli intuitivi che consentono di regolare facilmente il livello di gain (guadagno) per ottenere la giusta quantità di saturazione desiderata, il tono per modulare le frequenze e il volume per regolare il livello generale del segnale.
  • True Bypass: Il Cat Overdrive Giallo è dotato di un'opzione di True Bypass, che assicura che il segnale della chitarra passi direttamente attraverso il pedale senza influenzare il tono quando il pedale è disattivato. Questo garantisce una qualità del segnale ottimale.
  • Robusta costruzione: Il pedale è costruito con materiali di alta qualità e resistenza per garantire la durabilità nel tempo. La sua struttura compatta lo rende adatto per l'utilizzo sia in studio che in situazioni dal vivo.
  • Alimentazione: Il Cat Overdrive Giallo può essere alimentato tramite un alimentatore esterno o tramite una batteria. Questo consente una maggiore flessibilità nell'utilizzo del pedale.
  • Versatilità: Il pedale è progettato per adattarsi a diversi stili musicali e può essere utilizzato sia con chitarre elettriche che acustiche. Offre una gamma di toni da leggero overdrive a saturazioni più pesanti, consentendo di esplorare una vasta gamma di suoni.
  • Design accattivante: Il Cat Overdrive Giallo presenta un design accattivante con una finitura gialla distintiva, che può aggiungere un tocco di personalità al tuo pedalboard.
  • Compatibilità: Il pedale è compatibile con amplificatori e altri effetti per chitarra, consentendo di creare combinazioni sonore uniche e sperimentare con diverse configurazioni.

N.B. Le foto sono reali e corrispondono al prodotto in vendita.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile