EVENTIDE EURODDL
Ordinalo prima delle 12:30 di oggi e ricevilo tra il 26/11/24 e il 27/11/24 con Corriere Espresso
EVENTIDE presenta EURODDL
Un ritardo digitale con un'anima analogica per Eurorack
Progettato per le prestazioni, EuroDDL offre il controllo esterno di ogni caratteristica e funzione. Inoltre è stato progettato per suonare meno digitale rispetto al ritardo medio. Il design della vecchia scuola di Eventide limita rigorosamente la quantità di circuiti digitali solo a ciò che è necessario per il ritardo. La saturazione morbida, il filtro passa basso, il feedback, l'insert loop e il boost di +20 dB sono tutti analogici. Una volta ascoltato, capirai perché questo è il ritardo Eurorack definitivo e musicale. Per essere un vero strumento performante, tutti i controlli del modulo eurorack devono essere controllabili a distanza. L'EuroDDL fa proprio questo con i jack per accettare tensioni di controllo e trigger. È progettato per essere suonato come uno strumento. Ed è progettato per "suonare bene" nel rack con Return / Send e Clock In / Clock Out.
Costruito sulla storia dai creatori
Questo ritardo Eurorack è ben intriso di storia. I suoi antenati risalgono al 1971, quando abbiamo creato la prima linea di ritardo digitale 1745 al mondo. All'epoca, tutto nell'audio era analogico tranne il ritardo, motivo per cui la nostra linea di ritardo originale veniva utilizzata per sincronizzare i feed audio alle torri degli altoparlanti al leggendario concerto di Watkins Glen del 1973. Ora quella storia è stata aggiornata per dare vita al tuo Eurorack. È il compagno perfetto per la sintesi e qualsiasi altro strumento.
- Sample Rate: da 192kHz a 12kHz
- Risoluzione 24 bit
- Delay minimo: 0.11 millisecondi
- Delay massimo: 10 secondi a 192kHz, 160 secondi a 12kHz
- Input Max 20dBu a 100k di impedenza
- Output: Max 20dBu a 22k di impedance
- Insert Send: Max 16dBu a 2k di impedenza
- Insert Return: Max 20dBu a 50kohm di impedenza