SHURE MV88 MIC CONDENSATORE APPLE IOS

Nuovo

Contattaci per disponibilità

shure mv88 mic condensatore apple ios

169,00 € IVA incl.

149,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

SHURE

MICROFONO PER IPHONE E IPAD

SHURE
presenta MV88 MIC CONDENSATORE APPLE IOS

Il microfono a condensatore professionale per dispositivi Apple iOS Shure MV88 presenta due capsule da 10mm in configurazione Mid-Side: una cardioide, che riprende il suono direttamente davanti al microfono; l'altra in figura 8 che capta il suono dai lati sinistro e destro. Le capsule sono installate su un robusto corpo in metallo orientabile fino a 90°, il quale fa perno su una base che termina con un connettore Lightning per il collegamento e l'alimentazione diretta dai dispositivi Apple iOS. Utilizzando l'app ShurePlus MOTIV potrai personalizzare la ripresa del suono attraverso la selezione di modalità  preimpostate di elaborazione (DSP), la regolazione del guadagno e il controllo dell'ampiezza stereo. Con il microfono Lightning Shure MV88 registri video dall'audio perfetto, interviste con elevata chiarezza, e catturi in modo ottimale le performance musicali. Ripresa stereo dettagliata, con cinque modalità  preset DSP: parlato, canto, flat, acustica e forte (esibizioni dal vivo e sorgenti dal volume importante). Possibilità  di scegliere il diagramma polare: Stereo, Cardioide mono, Bidirezionale mono (solo figura 8) e modalità  Mid-Side non elaborata.
Incluso in dotazione: Spugna antivento (AMV88-WS), astuccio con cerniera per trasporto (AMV88-CC), adattatore per cuffie. Convertitore 48KHz/24bit, risposta in frequenza dai 20Hz ai 20KHz, Guadagno da 0 a +36dB; Max SPL 120dB.

  • Trasduttore: Condensatore
  • Diagramma Polare: Cardioide
  • Risposta in Frequenza: 20 Hz - 20 kHz
  • Sensibilità (1 kHz): -37dBV/Pa
  • Certificato Mfi compatibile con tutti i dispositivi iOS dotati di connettore Lightning
  • Dimensioni: 67 x 25 x 35 mm
  • Peso: 40,5g

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile