YAMAHA PSSE30

DISPONIBILE SOLO ONLINE

Nuovo

DISPONIBILE

yamaha psse30

65,00 € IVA incl.

59,00 € IVA incl.

YAMAHA

TASTIERA PORTATILE 37 TASTI PER BAMBINI

YAMAHA presenta PSSE30

Iniziare con un sorriso
Una grande avventura per i più piccoli: Yamaha Remie PSS-E30 porta i giovanissimi esploratori della musica in uno stimolante viaggio di scoperta. La tastiera compatta, portatile e con mini-tasti creati su misura per le mani dei bambini, stupisce per i bellissimi suoni, per i divertenti versi di animali e per i tanti altri emozionanti effetti sonori. Lo strumento ideale per muovere i primi passi nel mondo della musica!

L'inizio di un'avventura musicale per le piccole star
Ascoltare e suonare insieme alle 30 canzoni preimpostate è incredibilmente divertente per i bambini! Grazie al design compatto facilmente trasportabile, i piccoli esploratori della musica possono ascoltare i brani e divertirsi con i loro amici non solo a casa, ma anche in viaggio.

Il piacere della scoperta!
Remie PSS-E30 ha moltissimi suoni divertenti che riproducono i versi degli animali e i mezzi di trasporto. Con la modalità Quiz, i bambini possono indovinare e riprodurre suoni, versi o melodie, per un’acquisizione divertente delle prime abilità musicali.

Creatività senza limiti
Grazie a 47 bellissimi suoni di strumenti e a 74 effetti sonori, i piccoli musicisti avranno possibilità quasi illimitate per dare libero sfogo alla propria creatività. La batteria può essere utilizzata per creare ritmi fantastici e regalare un mondo di divertimento. Ogni performance musicale dei piccoli maestri diventerà un'esperienza indimenticabile!

Gioco e scoperta
Grazie a RemiePSS-E30 i piccoli esploratori musicali diventano protagonisti: con i libri musicali da scaricare e i tanti programmi di accompagnamento, l'apprendimento della tastiera diventa facile e divertente.
E non c’è da preoccuparsi se gli inizi non sono così perfetti: grazie alla connessione per le cuffie, i piccoli musicisti potranno divertirsi senza disturbare nessuno!

  • 37 Mini-tasti
  • 47 Suoni strumentali
  • 74 Effetti sonori, 30 brani famosi preimpostati e 28 Stili
  • Funzione „Smart Chord“
  • 1 Drum Kit e 2 SFX Kit
  • Modalità Quiz
  • 32 Note di polifonia
  • USB-to-Host e jack per le cuffie

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile