YAMAHA PSSF30

Nuovo

Contattaci per disponibilità

yamaha pssf30 tastiera entry level

65,00 € IVA incl.

59,00 € IVA incl.

YAMAHA

TASTIERA PORTATILE 37 TASTI MINI

YAMAHA
, brand di fama mondiale di strumenti musicali, presenta PSSF30

Caratteristiche del prodotto:

37 Mini-tasti, ideali per le mani dei bambini

120 Suoni di strumenti

114 Stili

32 Note di polifonia

3 Drum Kit

USB-to-Host e jack per cuffie

Funzione „Smart Chord“

Song book disponibile per il download

Yamaha PSS-F30

Per i piccoli maestridella musica!

Imparare a suonare divertendosi: con la tastiera Yamaha PSS-F30 i piccoli appassionati di musica diventano veri e propri compositori! La vasta gamma di fantastici suoni di strumenti e la funzione di accompagnamento automatico fanno sì che i bambini possano familiarizzare con diversi stili musicali, rendendo la PSS-F30 lo strumento ideale per i principianti e per i loro primi passi musicali!

Imparare giocando

Apprendere e divertirsi

Imparare uno strumento è noioso? Grazie ai brani famosi preimpostati, suonare diventa un'esperienza incredibilmente facile e divertente anche per i bambini, che potranno immergersi in qualsiasi avventura musicale senza annoiarsi mai!

La tastiera da portare ovunque

Il design compatto, i 37 mini-tasti, pensati per le mani dei bambini, e la possibilità di utilizzare sia le batterie che l’alimentatore, fanno della tastiera il compagno musicale ideale, a casa o in viaggio!

Scoprire il mondo della musica

L’ampia varietà di funzioni stimola la curiosità dei musicisti in erba: il metronomo integrato, la funzione «Sustain» e la modalità multi-finger offrono possibilità creative quasi illimitate.

I piccoli diventano grandi!

"Con la mini tastiera PSS-F30 anche i più piccoli possono suonare come dei veri professionisti: 120 bellissimi suoni di strumenti stimolano la creatività e, grazie a 114 stili di accompagnamento, si possono ricreare tantissime canzoni.

 

Non c’è da preoccuparsi se gli inizi non sono così perfetti: grazie alla connessione per le cuffie, i piccoli musicisti potranno divertirsi senza disturbare nessuno!"


  • Video
  • Prodotti Correlati

    Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

    Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile