FiveO D12A COPPIA Casse Attive a NOLEGGIO

Nuovo

fiveo d12a coppia casse attive a noleggio

50,00 € IVA incl.

FIVEO

NOLEGGIO a € 50,00 anticipati

Il diffusore attivo D12A è a 2 vie con una potenza RMS di 500 W (400 W per le basse frequenze in classe D, 100 W per le alte frequenze in classe AB).

I componenti sono: un woofer da 12" ed un driver da 1,4" a neodimio. L'elettronica a bordo comprende la protezione da surriscaldamento, da cortocircuito ed un limiter. Il pannello posteriore della D12A presenta un connettore COMBO per l'ingresso ed un XLR OUT per un connessione LINK. I controlli sono: volume, accensione con LED verde e ground lift. Led Rosso di avvertimento per Clip Limiter. Alimentazione selezionabile: 110-120 V ~ 50/60 Hz o 220-240 V ~ 50/60 Hz.

Il Cabinet ventilato è in ABS con piedini in gomma. Griglia frontale in metallo. I cabinet dei diffusori a 2 vie della serie D FiveO sono stati progettati per fornire una soluzione conveniente ad alte prestazioni, mantenendo la qualità nella costruzione dei cabinet e nella scelta dei componenti.

Le unità D Series, in base al modello, possono essere utilizzate per applicazioni di qualsiasi tipo, incluse installazioni in chiese, centri congressi e discoteche. La combinazione di woofer e driver al neodimio assicura prestazioni eccellenti, in grado di competere con quelle di cabinet di maggior prezzo.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile