KORG PADKONTROL MIDI

DISPONIBILE SOLO ONLINE

Usato

DISPONIBILE

korg padcontrol midi studio

149,00 € IVA incl.

99,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

KORG

KORG PADKONTROL. Usato garantito, in ottime condizioni. Disponibile per prova in negozio.

  • Controller MIDI.
  • Dispone di 16 pad sensibili alla velocity, un touch pad e 2 potenziometri rotativi assegnabili, più vari pulsanti.
  • Tramite il padKontrol l’utente può controllare in remoto software e strumenti hardware MIDI compatibili.
  • Ognuno dei 16 pad può essere assegnato ad una nota e a un canale MIDI, per controllare dal PadKontrol un singolo drum kit, oppure più strumenti MIDI compatibili. I pad sono inoltre programmabili nella risposta dinamica selezionando una delle 8 differenti curve disponibili.
  • Il touch pad che opera negli assi X e Y permette il controllo in tempo reale di alcuni parametri, come la velocità della rullata, il volume della stessa, o la distanza tra i colpi flammati, tutte funzioni utili a rendere più reali le vostre performance ritmiche. Oppure, l’utente potrà programmarlo per gestire effetti, i parametri di un filtro, ecc. una sorta di Kaoss Pad assegnabile al controllo dei nostri software preferiti.
  • Ingresso per un pedale footswitch consente di simulare la grancassa e il dosaggio dell’apertura dell’hi-hat.
  • 16 sono le scene utente memorizzabili nell’apparecchio, alle quali si aggiungono varie scene pre-programmate per l’uso con i più diffusi software.
  • Caratteristiche Controller MIDI 16 pad sensibili alla dinamica Touch Pad X/Y assegnabile a controlli MIDI 2 potenziometri assegnabili, ingresso pedale 16 memorie salvabili dall’utente 30 templates pre-programmati 260 MB di suoni di batteria in dotazione Porte MIDI I/O, USB tipo B
Strumento Funzionante, Testato: Venduto Senza Garanzia con Formula "Visto e Piaciuto" in quanto non è possibile inviare il prodotto in Centro D'Assistenza Autorizzato per Danni, Malfunzionamenti, Guasti o altri Vizi in quanto sprovvisti di pezzi di ricambio per questo Modello.

N.B. Le foto sono reali e corrispondono al prodotto in vendita.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile