PIANOFORTE VERTICALE YAMAHA MOD.B1 SILENT

Nuovo

YAMAHA B1 SILENT yamaha b1 silent

3 990,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

YAMAHA

TRASPORTO INCLUSO

TUO CON POSSIBILITA' DI PAGAMENTO RATEALE SENZA ANTICIPO E TASSO ZERO


Yamaha B1: il perfetto pianoforte da Studio

Il pianoforte Yamaha B1 è il modello base della serie B dei pianoforti Yamaha e pur non scendendo a compromessi sullo stile e la qualità costruttiva e dei materiali che contraddistingue ogni strumento Yamaha, il B1 è acquistabile a un prezzo interessante.

Il modello B1 è particolarmente indicato per chi vuole imparare a suonare il pianoforte con design moderno e raffinato disponibile anche nella versione che supporta il Sistema SC2 Silent(TM), che utilizza il suono campionato dal nuovo grancoda Yamaha CFIIIS. 

La modalità Silent permette di suonare in ogni momento che si vuole: quando viene attivata la modalità Silent la barra di arresto dei martelli viene posizionata in modo da impedire che i martelli colpiscano le corde. Il suono viene così convertito in digitale e di conseguenza trasmesso alle cuffie stereo, affinché l'esecutore sia in grado di ascoltare nel pieno della sua intensità la propria performance.

Lo Yamaha B1 Silent rappresenta la migliore soluzione per studiare su un pianoforte di fascia economica che mantiene elevati standard di qualità.



PATTO DI RIACQUISTO INCLUSO
TRASPORTO COMPRESO

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile