KHDK NO. 2 CLEAN BOOST

DISPONIBILE SOLO ONLINE

Nuovo

DISPONIBILE

khdk no. 2 clean boost

261,00 € IVA incl.

208,68 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

KHDK

PEDALE BOOST PER CHITARRA - MADE IN USA

KHDK presenta NO. 2 CLEAN BOOST

Alimentato dal circuito originale di KHDK, il n. 2 è il pedale Clean Boost di KHDK con una reattività dinamica simile a un amplificatore a valvole, senza compressione

Con quattro manopole di controllo per Gain, Volume, Bass e Treble insieme a un mini interruttore a levetta lo/hi gain, No. 2 consente ai controlli EQ trasparenti di sviluppare completamente il tuo suono. Fornisce una spinta calda simile ad una valvola e funziona come uno strumento di precisione per scolpire il tuo suono. 

Due piccoli LED si illuminano in viola brillante quando è acceso

La manopola dei bassi funziona come un controllo di gain secondario in cascata, aiutando a modellare il suono finale. Treble è un filtro passa-basso.

  • GAIN controlla il guadagno unitario del circuito.
  • VOLUME controlla il volume di uscita complessivo del No. 2.
  • L'interruttore HI/LO è collegato direttamente al guadagno. L'impostazione lo offre una spinta calda, simile a un tubo. L'impostazione Hi aggiunge saturazione, compressione e un potente mid boost.
  • BASS controlla il guadagno dei bassi e delle frequenze medio-basse. Il basso è legato al guadagno, rendendolo un controllo di guadagno secondario che migliora i bassi. Per potenziare un amplificatore valvolare overdrive, si consiglia di abbassare l'impostazione del controllo dei bassi per una risposta dei bassi più stretta. Per l'assolo di una singola nota, ruotare il controllo dei bassi in senso orario.
  • Il controllo TREBLE è un filtro passa-basso passivo, che taglia la fascia alta e offre un'ampia gamma di frequenze. L'impostazione dipende dal tuo amplificatore; si consiglia di tagliare gli alti su amplificatori più luminosi per ottenere un tono caldo.
  • FOOTSWITCH attiva il tuo No. 2 in modalità "on" o True bypass.

  • Video
  • Prodotti Correlati

    Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

    Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile