KORG DRUMLOGUE

Nuovo

DISPONIBILE, ANCHE IN NEGOZIO

korg drumlogue

683,00 € IVA incl.

546,31 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

KORG

DRUM MACHINE IBRIDA

KORG presenta DRUMLOGUE

Korg Drumlogue rappresenta un cambio di paradigma nel mondo delle drum machine, grazie al suo triplice motore ibrido: la potenza del suono ricco dell'analogico, la flessibilità delle parti digitali e l'SDK per una completa personalizzazione della sezione di sintesi. Il tutto in un prodotto robusto e compatto in alluminio a finitura spazzolata, con pannelli laterali in legno. La plancia inclinata è stata appositamente progettata per una miglior ergonomia e per un'ottima accessibilità e visibilità dei parametri rafforzata da un display OLED che consente di seguire visivamente il contenuto delle sequenze e il rispettivo editing.
Dotata di un sequencer dinamico, effetti editabili e controlli intuitivi, Drumlogue è un must-have per la produzione musicale in studio di registrazione e le performance live, per qualsiasi genere o stile musicale.
Drumlogue non è solo potente, è estremamente facile da usare. Organizzati pensando alla semplicità e all'accessibilità, i parametri più importanti per le parti principali della batteria dispongono tutti di manopole dedicate sul pannello frontale che possono essere regolate al volo, oltre ai potenziometri di volume dedicati per ciascuna parte che accelereranno il processo di missaggio. Il suo schermo OLED ampio e chiaro, unito alla sua semplice interfaccia utente con 4 manopole encoder dedicate, rende il processo di navigazione veloce e fluido.
Concepita per darti il suono analogico definitivo per le tue parti ritmiche, Drumlogue impiega circuiti analogici completamente nuovi dall'estrema profondità e ricchezza di suono sviluppati dal leggendario ingegnere Junichi Ikeuchi, membro del team di progettazione dei sintetizzatori analogici di Korg che si è preso cura dello sviluppo di prodotti quali ARP 2600 M, MS-20 mini, ARP Odyssey, etc. Questi nuovi circuiti analogici - Bass Drum, Snare Drum, Low Tom e High Tom rappresentano una solida base per le tue tracce e le faranno risaltare grazie alla ricchezza di armonici e ad una corposità distintiva nelle basse frequenze.

  • Polifonia: 11 voci. Synth riproducibili polifonicamente via MIDI. Il conteggio delle voci dipende dall'implementazione del synth
  • Motore sonoro: 4 Parti analogiche, 4 parti PCM, 2 User sample, Multi-engine (Noise, VPM, User Synthesizer)
  • Programs (inclusi i pattern ritmici): 128 (64 preset di default)
  • Drum Kit: 128 (64 kit-preset pre-caricati di default)
  • Effetti: Riverbero, Delay e Master
  • Input/Output: Cuffia, Out (L/Mono, R, Audio, Out 1-4, Sync In e Out, Audio In, MIDI In/Out
  • USB-A To Device (solo per controller MIDI), USB- B To Host
  • Alimentazione: Alimentatore 9V CC
  • Consumo: 9W
  • Dimensioni: 317 x 189 x 73mm
  • Peso: 1,4kg

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile