RELOOP RELOOP SPIN

Nuovo

Contattaci per disponibilità

reloop spin

229,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

RELOOP

Reloop SPIN è un giradischi portatile con speaker integrato che garantisce divertimento ovunque. Viene fornito con tutto il necessario per ascoltare dischi in vinile ed è perfetto per esercitarti con cutting e scratching. Grazie all'altoparlante integrato e alla tecnologia Bluetooth Audio Streaming, puoi utilizzare il giradischi Reloop SPIN per riprodurre la musica del tuo smartphone senza bisogno di cavi. Tramite la funzione USB Rec puoi registrare i tuoi scratch e cut in formato MP3 direttamente su una pen drive USB. In aggiunta puoi utilizzare questa funzione per digitalizzare i tuoi preziosi vinili.
Grazie all’ingresso AUX è possibile collegare in cascata un secondo giradischi SPIN oppure altri dispositivi per la riproduzione di musica per iniziare una sessione di scratch con i tuoi amici in qualsiasi momento. SPIN viene fornito con panno antistatico e un esclusivo vinile da 7" contenente campionamenti professionali di scratch e beat utile sia per principianti che per gli artisti dello scratch.
Il crossfader da 45mm è caratterizzato da una forma unica e da una tecnologia a doppio binario che ne assicura una maggiore robustezza. Per adattarsi alle esigenze di ogni DJ, il crossfader può essere montato su entrambi i lati del giradischi. Sul pannello superiore è possibile trovare il pulsante start/stop, la manopola pitch con un intervallo di +/- 20%, la manopola per la regolazione dei bassi, controlli per la regolazione del volume dell’ingresso AUX e dell'uscita master / cuffie. E' presente anche un adattatore per dischi da 7” con foro grande.
Sul pannello superiore del giradischi è presente un selettore che copre tutte le velocità disponibili (33 1/3, 45 e 78 rpm).
Il braccetto dritto offre una maggiore stabilità e in condizione di riposo si aggancia alla scocca superiore per essere protetto durante il trasporto. La testina preinstallata garantisce un tracciamento eccellente e si mantiene saldamente sul solco anche durante gli scratch più veloci.

  • Video
  • Prodotti Correlati

    Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

    Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile