ASHDOWN TONE POCKET ADM-TP

Nuovo

Contattaci per disponibilità

ashdown tone pocket adm-tp

169,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

ASHDOWN

ASHDOWN presenta TONE POCKET ADM-TP

Il piccolo ma potente Tone Pocket è un amplificatore per cuffie per basso di alta qualità progettato per le esercitazioni domestiche, lo studio e persino le applicazioni sceniche.
Con una serie di funzioni pratiche tra cui un EQ a 3 bande completo (+/- 15db su ciascuna banda) per un'efficace modellazione del tono, input di linea (per la connessione al tuo smartphone o lettore musicale). Conversione da analogico a digitale tramite la mini uscita USB 2.0 per la registrazione diretta nella tua DAW preferita senza latenza. La frequenza di campionamento di 48 K / 44,1 KHz sia per la riproduzione che per la registrazione offre un audio cristallino, oltre a una linea bilanciata che consente di collegarsi direttamente a un PA. Infine una batteria ricaricabile da 9 V consente 2 ore di riproduzione tra una ricarica e l'altra. Dall'alto, Tone Pocket è la risposta a tutte le tue esigenze di interfaccia pratica / registrazione.

  • Interfaccia Audio/Amplificatore per Cuffie
  • EQ a 3 bande
  • Presa mini-USB 2.0
  • Frequenza di campionamento: 48K/44,1kHz
  • Uscita Jack Bilanciato 
  • Batteria da 9V con 2 ore di autonomia

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile