LAG TRAVEL-RCE CHITARRA ACUSTICA TRAVEL RED CEDAR EQ

DISPONIBILE SOLO ONLINE

Nuovo

DISPONIBILE

lag travel-rce chitarra acustica travel red cedar eq

492,00 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

LAG

LAG presenta TRAVEL-RCE CHITARRA ACUSTICA TRAVEL RED CEDAR EQ

La serie Travel è pensata per chi cerca uno strumento dalle dimensioni ridotte e comodo da suonare e da trasportare, ma che offre le stesse prestazioni di una chitarra full-size. Queste chitarre offrono alte brillanti e bassi robusti, grazie al design arcuato e senza bracing del fondo progettato dal mastro liutaio francese Maurice Dupont. On the road, in casa o in studio, le chitarre della serie Travel sorprendono per il loro suono e la loro comodità. Tutte le chitarre di questa serie sono dotate di una custodia morbida.
Il top della Travel-RCE è realizzato in cedro rosso massello - questo legno fornisce un suono caldo con prevalenza di frequenze medio-basse, che non fanno rimpiangere una cassa più grande. Fondo, fasce e manico sono realizzati in Mogano Khaya, mentre il ponte e la tastiera in Branko Wood (Brownwood), il legno ecologico e resistente a cambiamenti di umidità e temperatura realizzato in collaborazione con la Blackwood Tek. La scala da 600 mm rende questa chitarra facile da suonare oltre che maneggevole e comoda durante il trasporto. Il sistema Micro-Lâg, nella sua essenzialità, riesce a fornire le funzionalità necessarie: accordatore, volume e sezione EQ con slider per bassi e alti.

Top: Cedro Rosso massello
Fondo e fasce: Mogano Khaya
Manico: Mogano Khaya
Tastiera: Brownwood (Branko Wood)
Scala: 600mm
Raggio: 350mm
Truss Rod: Doppia azione
Tasti: 20 Medium, Alpacca
Capotasto: Grafite
Larghezza: 43 mm
Ponte: Brownwood (Branko Wood)
Meccaniche: Pressofuse, ratio 1:18
Colore Hardware: Nero Satinato
Elettronica: Micro-Lâg con volume, EQ 2-bande, accordatore
Colore: Naturale
Finitura: Satinata a aperto
Accessori: Custodia morbida inclusa

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile