E' ARRIVATO: NORD PIANO 5

IL Nuovo Stage di Casa Nord 

In questo pianoforte Stage, NORD introduce alcune importanti funzioni, come la possibilità di selezionare su ciascun generatore sonoro Piano e Sample/Synth due timbri indipendenti, e gestirli in Layer o Split sulla tastiera; sovrapponendo ad esempio un piano acustico ed uno elettrico, a loro volta uniti a degli Strings e a dei Brass. La memoria globale è stata inoltre raddoppiata per poter caricare un numero maggiore di Sample, con un sostanzioso aggiornamento anche della sezione effetti.

Su NORD Piano 5 la transizione fra i suoni avviene in modo Seamless, cioè senza interruzioni con una Polifonia 120 note, la sua interfaccia utente ad accesso diretto è agevolata ad un ampio Display OLED retroilluminato visibile in ogni condizione, è dotato di una completa serie di connessioni tra cui: MIDI-IN/OUT e USB/MIDI; ed è compatibile con: Nord Piano/Sample Library, Sound Manager, Sound Editor per riconfigurarlo in base alle esigenze personali.

NORD Piano 5 è disponibile in due modelli equivalenti per caratteristiche tecnico operative, diversi solo nell’estensione della tastiera e nelle dimensioni.

NORD Piano 5-88 - Keybed pesato 88-note Triple Sensor Grand Weighted Action & Virtual Hammer Action Technology

NORD Piano 5-73 - Keybed pesato 73-note Triple Sensor Grand Weighted Action & Virtual Hammer Action Technology

Commenti

Lascia il tuo commento