KORG PA700-OR

DISPONIBILE SOLO ONLINE

Nuovo

Disponibile

KORG PA700-OR korg pa700-or

2 044,00 € IVA incl.

1 635,11 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

KORG

TASTIERA A 61 TASTI

KORG
, marchio storico del settore tastiere e synth, presenta PA700-OR

KORG presenta Pa700 il più recente High Performance Arranger della rinomata serie di tastiere professionali Pa.
Pa700 possiede un ricchissimo database sonoro, completamente rinnovato, con la gran parte dei suoni realizzati con la famosa tecnologia “Defined Nuance Control”, che permette un grado di realismo ancora maggiore.Il sistema di generazione sonora di Pa700 utilizza una memoria PCM interna 4 volte maggiore di quella della precedente best-seller Korg Pa600, ed una memoria USER PCM di 256MB (usando la compressione dati). Le locazioni per gli Styles interni sono state ora portate a 1.152, per coprire ogni esigenza stilistica e musicale. Il sistema di amplificazione è stato ulteriormente migliorato e perfezionato, con un suono potente e dinamico. Lo strumento possiede l’uscita video RGB di serie, per divertenti performance di Karaoke o di utile supporto per il musicista entertrainer.Grazie a questi elementi Pa700 stabilisce un nuovo standard di riferimento per le Arranger Workstation, un enorme balzo in avanti rispetto alla già leggendaria Pa600. Con questo strumento KORG alza ulteriomente il punto di riferimento dell'eccellenza, offrendo un numero maggiore di suoni di grandissima qualità e maggiore realismo, potenti nuove funzioni, un design sottile e professionale, ed un prezzo ancora più conveniente.

  • 2 modelli: Versione Standard ed Oriental.
  • La versione Oriental possiede risorse musicali proprie dei paesi medio orientali.
  • Sistema di generazione Sonora: Enhanced EDS-X (Enhanced Definition Synthesis-eXpanded), in grado di fornire suoni vivi e realistici.
  • Memoria ROM per i suoni interni di grandi dimensioni, a cui si aggiungono 256 MB di memoria PCM User (da compressi), per fornire suoni della migliore qualità possibile.
  • 2 Assignable Switches, 2 Manopole Assegnabili, Joystick 4 vie, per il controllo completo delle articolazioni sonore (DNC – Defined Nuance Control).
  • Tastiera 61 sensibile alla Velocity.
  • Cabinet compatto, sottile e leggero
  • Grande Display TouchView™ 7” TFT
  • Nuovo Layout ancora più semplice e interfaccia grafica completamente rinnovata.
  • Nuova funzione “Search” per localizzare in modo ancora più veloce le risorse musicali.
  • Sistema di amplificazione “Dual-Cone” in grado di fornire un suono dinamico e potente.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile