HOHNER GOLDEN MELODY 542/20 D

Hohner golden melody  d
Hohner golden melody  d
Hohner golden melody  d
Hohner golden melody  d
Hohner golden melody  d
Hohner golden melody  d
Disponibile in negozio e online
047274
Nuovo
Ultimi articoli in magazzino

Ordinalo prima delle 12:30 di lunedì e ricevilo tra il 21/11/24 e il 22/11/24 con Corriere Espresso

32,00 €
IVA inclusa
Hai trovato un prezzo più basso?

Hai trovato un prezzo più basso?

Contattaci compilando il form sottostante!

Inserisci il link del sito dove hai trovato il prodotto ad un prezzo più basso

Hai dei dubbi? Chiedi all'esperto

CHIEDI ALL'ESPERTO

Il contatto con il cliente per Noi è fondamentale.

Con questo servizio aiutiamo il cliente sia nella scelta del prodotto, sia nel processo di spedizione. Nel nostro sito inoltre potrai trovare guide e manuali online oltre che video dimostrativi; se tutto questo non ti è sufficiente il nostro team è sempre pronto ad aiutarti in ogni tua esigenza.

Chiamaci per per qualsiasi informazione al numero +39 049 9000348

 
ARMONICA A BOCCA

HOHNER presenta GOLDEN MELODY D

La golden melody è un'armonica strutturalmente molto compatta, dalla linea vintage, ed è proprio la sua linea a farne uno strumento molto confortevole da tenere in mano anche quanto si impugna un microfono. Le cover sono molto scorrevoli e l'armonica nella sua totalità non presenta un solo angolo. Il comb, in plastica rossa, è anch'esso molto confortevole e ben costruito e risulta comodo anche con tecniche tipo tongue blocking. I reed plates sono fissati al comb mediante sette viti, ciò garantisce un'ottima tenuta d'aria, inoltre il comb originale è dotato di un'ulteriore foro sul dentino centrale, ciò permette, se lo si vuole, di forare ulteriormente i plates e migliorare ancora di più la tenuta d'aria nella parte centrale dell'armonica.
Le ance sono le stesse di tutta la serie HM, quindi identiche a quelle della Special 20 e Marine Band per intenderci, l'unica differenza sta nell'accordatura, infatti la golden Melody è accordata in equal tuning, ovvero ogni singola nota è accordata perfettamente, le altre invece sono accordate in compromised tuning. La golden Melody dà il suo meglio suonata a note singole proprio per via della sua accordatura perfetta. Il suono è molto caldo e il volume è ottimo.