RADIAL SB-2 BASS

PROMO
RADIAL SB-2 BASS

Nuovo

Contattaci per disponibilità

radial sb-2 bass

129,00 € IVA incl.

103,39 € IVA incl.

Spedizione Gratuita!

RADIAL

DIRECT BOX PASSIVA 

RADIAL
presenta SB-2 BASS DIRECT BOX PASSIVA 

  • DI passiva per basso, chitarra e tastiere
  • Ultracompatta, si ripone facilmente nella custodia della chitarra
  • Plug & play e caratteristiche facili da utilizzare
  • Trasformatore di isolamento per eliminare il rumore

Radial StageBug SB-2 è una direct box passiva ad alte prestazioni progettata per i musicisti sempre in movimento. Realizzata per adattarsi all'interno di una custodia per chitarra, SB-2 è ultracompatta, ricca di funzionalità che garantiscono ottime prestazioni su ogni palco.

Il dispositivo si presenta con un design compatto, un ingresso da ¼" e un thru-put per alimentare un amplificatore sul palco. Si collega al trasformatore personalizzato Eclipse ET-DB3 che esegue l’abbinamento dell’impedenza e bilancia il segnale. In caso di utilizzo con strumenti con uscite potenti, è possibile inserire nel percorso del segnale un PAD -15dB per utilizzare SB-2 con bassi attivi e pianoforti digitali che spesso tendono a sovraccaricare l’ingresso dell'interfaccia. Un’innovativa funzione merge da stereo a mono fornisce una soluzione facile per collegare tastiere stereo e computer senza dover reimpostare la sorgente per il funzionamento in mono, risparmiando tempo e canali di ingresso sul PA. L'uscita SB-2 è dotata di un connettore XLR cablato secondo gli standard AES.
Una volta connesso, SB-2 offre un suono caldo e regolare che ricorda i dispositivi vintage. Il trasformatore Eclipse ET-DB3 è magico nella sua capacità di gestire i livelli di segnale estremi con una compressione naturale e piacevole. Il trasformatore aiuta a eliminare ronzii e rumori causati dai loop di massa isolando l'ingresso dall'uscita. Se il problema persiste, è possibile intervenire con l’interruttore Ground lift che solleva il polo 1 sul connettore XLR, per risultati professionali.
Queste caratteristiche rendono StageBug SB-2 la scelta ideale per bassi elettrici, chitarre acustiche e tastiere, in tutte quelle occasioni in cui è fondamentale avere grandi prestazioni con dimensioni molto contenute.

Prodotti Correlati

Hai uno strumento che vuoi dare in permuta?

Compila il form sottostante, il nostro staff effettuerà una valutazione dettagliata dello strumento e ti contatterà prima possibile